Rispondi a: Biblioteca on-line

Home/Il Forum della Schola/Biblioteca on-line/Rispondi a: Biblioteca on-line
Alef2006
Partecipante
Post totali: 222

Sono sempre sul testo “l’eredità Isiaca e Osiridea dell’Egitto Sacerdotale”: pur consapevole che di strada ne ho tanta da fare, finalmente inizio a comprendere qualcosina di Iside e Osiride, il legame che li unisce e il loro nesso con la nostra Fratellanza. Tutto ciò è magnifico: mi ripeto, lo so, ma non posso fare a meno di manifestare il senso di meraviglia e gratitudine che mi pervade quando leggo queste pagine. Grazie a queste letture (e chiaramente agli Strumenti che ci sono stati forniti) si riesce a capire, un piccolo passo alla volta, giorno dopo giorno, le differenti sfumature che dipingono il quadro meraviglioso all’interno del quale ci muoviamo: è un’esperienza che non ha pari… trovo la Biblioteca fondamentale perché la lettura quotidiana dei testi scritti dai Maestri mi consente di sentirmi ancora di più in contatto con Loro e mi rischiara la mente consentendomi di rifocalizzarmi ripetutamente, giorno dopo giorno, su ciò che è importante rendendomi più resiliente alle mistificazioni della profanità: grazie dunque (di nuovo) al Maestro IAH-HEL

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy