Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home/Il Forum della Schola/LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE/Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE
mercuriale2011
Partecipante
Post totali: 164

Anch’io ho trovato molto interessanti i post di Buteo e estremamente stimolante il continuo confronto sul forum, per questo vorrei ringraziarvi tutti.
In questo momento di confusione, come già ribadito da molti, è sempre più difficile farsi un’opinione e personalmente ancora non ho chiare le idee. Ma lo stare qui mi aiuta a mettere in ordine i tasselli!!
Come M-rosa sono stata colpita dalla lunghezza dei tempi per la risoluzione di alcune malattie nella storia dell’umanità, ma ciò mi ha fatto pensare che comunque certe situazioni e difficoltà l’uomo le ha sempre dovute affrontare. Oggi la scienza sta compiendo passi da giganti e questo mi da speranza e fiducia in un futuro migliore, forse sono un’incurabile ottimista ma la prospettiva di una nuova era mi rasserena. Certo chissà quanto tempo ci vorrà per superare la crisi, ma senza crisi non ci sono cambiamenti ed infondo il tempo è relativo…
Buona domenica a tutti

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy