Rispondi a: COVID: CONTAGIATA E IN CURA

Home/Il Forum della Schola/COVID: CONTAGIATA E IN CURA/Rispondi a: COVID: CONTAGIATA E IN CURA
mandragola11
Partecipante
Post totali: 658

Cara Alessia, ti sono nel cuore e neanche ti immagini quanto ti capisco! Ma non demordere….
Per esperienza ti posso dire che quando chiediamo aiuto alla Miriam per un disturbo preciso, inizia una cura profonda che riguarda tutta la persona. È un po’ come quando si va dal meccanico perché l’auto ha un problema e con i sofisticati mezzi di oggi fanno l’indagine diagnostica su tutte le componenti dell’auto per rimetterla in fase e si finisce per fare una revisione completa.
Non so se l’esempio calza, ma è per dire che quando attiviamo la terapeutica ermetica scatta un’azione talmente benefica che agisce a monte sulle cause, per cui facilmente emergono i sintomi di tutto ciò che deve essere rimesso in equilibrio.
È pure normale che questi sintomi coinvolgano la nostra vita nei rapporti con gli altri, e tu ce lo racconti lucidamente ciò che non va della tua famiglia, del lavoro…
Lo so che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare … ma non scoraggiarti…non sei sola a combattere, perchè “la Forza combattiva che vince pugnando invitta” di tutta la Catena è con te e la vicinanza di un Fratello è un bene per questo.
Cara Alessia, ti auguro di cuore un 2021 ricco di Salute e Serenità. A presto

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy