Rispondi a: La Natura, la Madre, la Miriam

Home/Il Forum della Schola/La Natura, la Madre, la Miriam/Rispondi a: La Natura, la Madre, la Miriam
decla
Partecipante
Post totali: 57

Cara Buteo grazie per le tue riflessioni e per avere condiviso con tutti noi questo momento difficile e importante della tua vita … si importante, unico, di cui l’impronta indelebile rimarrà per sempre … noi che abbiamo vissuto come te questa esperienza lo sappiamo molto bene … non so se possa essere condiviso ma, per quello che è il mio vissuto, io posso dire che è proprio in questo momento che si concentra tutto il rapporto con la propria madre … si rivive in un attimo tutta la tua vita con lei …. fatta di mille emozioni, di mille pensieri, di parole e non parole, di comprensione, di non comprensione, di distacco, di bisogno, di tenerezza, di aggressività, di dolcezza, di indipendenza, in una giostra infinita di contrasti, di emozioni contrastanti … ma, alla fine, l’abbracci, ti fai abbracciare, e ritrovi in lei, per lei, con lei un solo sentimento …. amore …….. ti sono vicina con tutto il cuore e ti abbraccio Buteo sconosciuta ma sorella in Miriam ….

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy