Rispondi a: La Natura, la Madre, la Miriam

Home/Il Forum della Schola/La Natura, la Madre, la Miriam/Rispondi a: La Natura, la Madre, la Miriam
kridom
Partecipante
Post totali: 177

Cara Buteo, ti abbraccio fortemente nella certezza che senti l’abbraccio di tutta la Fratellanza.
Quando, dopo l’Agape del 2018, mia madre morì, ebbi due differenti sensazioni: da un lato il senso forte della perdita, ma dall’altro un sollievo perchè ormai l’Alzheimer (in particolare nell’ultimo anno) le aveva peggiorato enormemente la qualità di vita e quel corpo in cui si trovava era diventato una sorta di gabbia. Il fatto poi che mia mamma si sia affidata alla Miriam negli anni precedenti, con effetti strepitosi (e non c’è nessun misticismo in questo), mi ha dato serenità in quei tristi giorni e anche in seguito perchè so che anche nella sua attuale forma, lei è legata alla Catena della Miriam.
Grazie del video, Guglielmo tell, mi ha fatto ricordare di quando mia mamma si mise a cantare le canzoni napoletane ai Giardini di Palestro mentre un tizio incontrato lì suonava la pianola, accompagnando il canto con le melodie 🙂

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy