Rispondi a: COVID: CONTAGIATA E IN CURA

Home/Il Forum della Schola/COVID: CONTAGIATA E IN CURA/Rispondi a: COVID: CONTAGIATA E IN CURA
cogitoergosum
Partecipante
Post totali: 31

cara mandragola11 (opera del Machiavelli, pianta, perchè 11?, sono curioso) mi rallegra metterti allegria e vediamo se ci riesco (ermeticamente sia chiaro!) ancora.
per il caso della sequenza delle parentesi e delle onde sonore che possono graficamente rappresentare, ti posso dire che avrei messo oltre le parentesi tonde che aprono anche le parentesi tonde che chiudono come ad esempio: )))(((( ma quelle tonde che chiudono non mi andava di inserirle… Per me i segni grafici sono una manifestazione di unità, di appartenenza, di salute come sono i nostri segni, le nostre cifre, una unione con la Natura, con il Tutto di cui noi siamo una piccolissima parte e di cui mi piacerebbe, con Amore, esserne parte.
suono/vibrazione: mi è capitato, qualche volta, quando mi trovavo in un bosco con molto vento, percepire un qualcosa di indefinito dalla Natura, suoni, vibrazioni, profumi, forze e chissà che altro…
per ora chiudo, mica devo scrivere tutto ora? ci sarà tempo :-))))))))))))))))))))))
buona giornata a tutti NOI

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy