Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM/Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
Mercurius3
Partecipante
Post totali: 191

Carissimi, ci sono.
Nel Sito sono entrata a brevi tratti. Inutile dirvi che vi penso, e per certi versi , meglio di prima. Chi puo’ dire che la presenza sia meglio dell’assenza? O viceversa? Certo la catena della parola è essenziale, soprattutto in questo momento. Riflettere insieme, dirci insieme, darci… E’ per questo che entro piu’ piacevolmente in questo thread, dove il soggiorno mi fa fantasticare nel vedere i volti cari e sentire le voci armoniche, dalle piu roche maschili, alle piu’ dolci…alla piu’ squillante!!!
Come ognuno di noi, anch’io vivo nella tutela, nella protezione di base che segue ogni persona consapevole, ma soprattutto cercando la salute della psiche, che pare crei, in questo periodo pesante, alcuni danni, generati da motivazioni diverse.
Lo sforzo è che fisico e mente trovino quell’equilibrio di cui sempre abbiamo parlato, quello che Madre Myriam, tramite i Maestri e le rituarie, ci sospinge continuamente a ricercare.
Stamattina leggevo notizie su Proietti, soprattutto sulla sua normalità di vita.
Mi hanno colpito delle parole, “Il senso della vita” , dal suo film , che riporto

Ecco…” nessuno basta a se stesso”…”ogni vita è piena di sventura ed infinita bellezza e il nostro non puo’ essere che un gioco di squadra”
Io la mia squadra, i miei attrezzi sportivi, i miei allenatori, non li cambio per nulla al mondo.
Anche in questo periodo di forzata distanza fisica, l’allenamento non si ferma, e sul concetto che ogni passo è un valore se c è la condivisione, io stasera vorrei condividere con voi i miei pensieri

  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 5 mesi fa da admin Kremmerz.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy