Rispondi a: COVID: CONTAGIATA E IN CURA

Home/Il Forum della Schola/COVID: CONTAGIATA E IN CURA/Rispondi a: COVID: CONTAGIATA E IN CURA
Angelo
Partecipante
Post totali: 178

In primo luogo, un grande abbraccio di Amore e Bene a tutti coloro che in questo momento stanno attraversando un periodo difficile. È fondamentale ricordarsi, in ogni momento, che non siamo mai soli, ma legati da una catena di Amore che ci avvolge e non si dimentica di noi. Anche io ho dovuto affrontare una malattia rara, che mi ha colpito nel 2009 e per la quale non esiste cura, ma solo la possibilità di tenere sotto controllo il suo possibile risveglio. Vivo senza paura, e credo che ogni evento della vita sia un tassello che ci aiuta a crescere, a evolvere. Viviamo nel Bene per il nostro Bene e per quello degli altri. Ogni tunnel che affrontiamo, per quanto possa essere lungo e buio ha una fine. Affrontiamo ogni evento senza paura, ci aiuterà a diventare migliori. Io non posso che ringraziare tutti i Maestri perché l’aiuto offerto, libero, vero, ricco e sempre disponibile, non ha un prezzo ed é un vero Tesoro.
Un abbraccio di Amore e Bene a tutti voi nella certezza che che la nostra strada sarà sempre illuminata da una Luce che ci abbraccerà lungo il nostro cammino.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy