Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home/Il Forum della Schola/LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE/Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home Page Forum Il Forum della Schola LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Angelo
Partecipante
Post totali: 59

Verissimo Mercurius3. E condivido appieno anche le precisazioni, interessantissime, di Buteo. alla fine credo vi sia un solo ed unico problema. L’egoismo individuale nel quale ci troviamo a navigare quando ci “adagiamo” nella corrente comune. sembra essere più importante il fastidio di indossare la mascherina, rispetto al risultato di evitare il contagio se la portiamo.
Purtroppo vi è una cattiva interpretazione dei risultati ai quali porta non indossarla, e qui penso che questa visione sia purtroppo addebitabile alla grande “confusione” che deriva da continue e difformi informazioni che vengono date.
Rimaniamo fermi sull’esame obiettivo ed oggettivo della realtà che ci circonda, affidandoci a tutti gli strumenti utili che la scienza e la Schola ci mettono a disposizione.
E’ sempre bellissimo ritrovarsi qui per questi importanti confronti.
Grazie a tutti Voi e un grande abbraccio a tutti.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy