Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home/Il Forum della Schola/LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE/Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE
ondina
Partecipante
Post totali: 80

Mi sembra che stiamo vivendo un momento un po’ caotico e non so se sono d’accordo con te kridom. I comportamenti avuti durante il periodo delle vacanze sono stati abbastanza sconsiderati, mi riferisco alla riapertura delle discoteche…..difatti i casi sono in aumento
Inoltre mi sembra di recepire dalla maggior parte delle persone la voglia di fare finta di nulla. È vero si deve continuare a vivere, ma è necessario fare qualche rinuncia
Proprio l’altro giorno ho discusso con mio figlio, che voleva iscriversi in palestra e fortunatamente si è convinto che per il momento è ancora imprudente
Non è facile fare passare certi messaggi quando la maggioranza fa l’esatto contrario
Anche questo può essere un allenamento per imparare ad avere la forza e il coraggio per nuotare come i salmoni contro corrente…. io lo trovo così difficile ma cerco di mettercela tutta!
Buona serata a tutti

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy