Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home/Il Forum della Schola/LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE/Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE
seppiolina74
Partecipante
Post totali: 270

La preoccupazione per un inesorabile rientro a scuola è presente e forte. Sono d’accordo che, perlomeno, bisognasse aspettare un paio di mesi…per monitorare l’andamento dell’epidemia. Nel frattempo, da queste parti, è giunta una temporanea ( e forse provvidenziale?)soluzione: mia figlia ha contratto un altro virus, meno grave e meno contagiante del Covid, che la ” obbligherà ” a stare in casa, al riposo e senza uso di farmaci, per un lungo periodo…ben oltre insomma l’inizio della scuola. Non so bene cosa pensare, certo è che ha i suoi pro e i suoi contro. Mi avanza un figlio!! Lui tornerà a scuola, ma ha già detto che farà di tutto per proteggersi ( mascherina, gel sempre pronto e distanza dai compagni…)Conoscendolo, ci credo ma… povera stella, spero basti! Continuando a chiedere forza e protezione alla Miriam, si va avanti!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy