Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
Nico
Partecipante
Post totali: 25

Ho letto il pdf “Il simbolismo lunare e l’elettromagnetismo nella S.P.H.C.I. di G. Kremmerz”, mentre per “le comete possibili portatrici di vita” non l’ho trovato nel sito, magari se riesci a linkarmi qualcosa ti ringrazio.
Se devo provare a darmi una risposta direi che essendo materia provenienti da astri, contenga delle caratteristiche proprie in base alla regione astrale appunto di provenienza e alla sue forme. Quindi come le fasi lunari hanno degli effetti su di noi, anche gli sciami meteorici ne potrebbero avere degli altri.
Quando mi è sorta questa domanda credevo che gli eventi degli sciami meteorici fossero imprevedibili o comunque un qualcosa che non si ripetesse con cicli ben precisi, invece mi sembra che si possano prevedere e che anzi si trovano indicati sul web tutte delle liste.

Provando ad oggettivare la questione ho trovato che nel decimo punto della porta ermetica Kremmerz tratta l’argomento. Mi ha colpito la differenziazione tra la stella fissa che viene definita una evoluzione compiuta di un uomo intelligente integrato nei suoi poteri divini e quindi una creazione, il numero tre; e tra la stella caudata che invece compare a cicli.
Sembrano essere delle creazioni che ad intervalli di tempo si manifestano portando portando sia materiale ma anche essenze intrinseche.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy