Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home/Il Forum della Schola/LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE/Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE
mandragola11
Partecipante
Post totali: 658

Anch’io ho visto il video. Condivido i commenti precedenti appieno e la fortuna di potersi salvaguardare con gli strumenti offerti dalla Schola. Fra le osservazioni scientifiche del Dr.Trinca mi ha colpito in particolare quella riguardante le gestanti obbligate al lockdown, e quindi private della normale quota di luce solare, indispensabile alla costituzione sana del feto che avrebbe conseguenze neurologiche. Se questo fosse scientificamente vero (sob! mi appello ai medici) c’è da sperare che, a prescindere dalla mancanza di informazione adeguata, i medici abbiano saputo nei singoli casi porre adeguato rimedio. In fondo il medico, lungi da una massificazione, valuta secondo la propria competenza ed esperienza il singolo caso e qui riprendo il concetto ripreso anche da m_rosa sull’importanza della personalizzazione della cura.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy