Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home/Il Forum della Schola/LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE/Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE
marcello
Ospite
Post totali: 112

Buongiorno a tutti, segnalo una interessante intervista al Dr. Trinca linkata di seguito dove si ricorda la superiorita’ del sistema immunitario che Madre Natura ci ha donato rispetto alla soluzione che viene proposta della soluzione tramite vaccino.
Mi sembra doveroso ascoltare ogni opinione anche se questa si colloca al di fuori di quelle correntemente accettate come valide e certe.
E’ pur vero infatti che “il vero” e “il certo” sono un prodotto della cultura e delle sovrastrutture in cui ci troviamo.
Per questo motivo il link che posto di seguito fa capo ad un’altro stream contrapposto a quello che va attualmente per la maggiore.
In particolare la parte iniziale dei primi 5-6 minuti ha i contenuti scientifici piu’ interessanti su cui meditare, nella seconda parte segnalo in anticipo opinioni un po’ piu’ soggettive su cui ritengo sia comunque opportuno riflettere.
Dubitare di tutto quello che ci viene proposto e destrutturare e’ sempre, e piu’ che mai in questo strano periodo, doveroso e necessario.
https://www.youtube.com/watch?v=44SGoLneY80

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy