Home Page › Forum › Il Forum della Schola › La foto del secolo: il buco nero › Rispondi a: La foto del secolo: il buco nero
Bella la foto dell’entanglement.
All’inizio di questo thread Savax, che saluto, ha posto dettagliate domande per comprendere il fenomeno dell’attrazione, in particolare in un ambiente di attrazione estrema come un buco nero.
Domande che portano l’attenzione su fenomeni vicini di cui spesso diamo per scontate le ragioni, e necessarie per cercare di inquadrare il problema.
Si parla ora dell’entanglement. Dove vediamo questo fenomeno vicino a noi? a me vengono in mente i gemelli monovulari che anche se lontani provano le stesse emozioni. Si può estendere il fenomeno a persone che sono in effettiva sintonia e comunione fra loro? e in quali condizioni lo sono realmente?
-
Questa risposta è stata modificata 5 mesi, 2 settimane fa da
tanaquilla9.