Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home/Il Forum della Schola/LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE/Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE
Alef2006
Partecipante
Post totali: 222

Tra i tanti preziosi post di questo thread consentitemi di sottolineare “L’educazione ermetica alla salute e alla prevenzione terapeutica nella dottrina di Giuliano Kremmerz” postato all’inizio di Aprile 2020. All’inizio l’ho letto velocemente. Nei giorni successivi l’ho riletto. Poi ho iniziato a sperimentare le pratiche in esso contenute: adesso dopo quasi quattro mesi di sperimentazione posso francamente asserire di essere sbalordito dall’efficacia di quel poco che sono riuscito a captare dal post. In pratica, per quel poco che ho sperimentato, il nostro pensiero riesce davvero a programmare le attività del nostro corpo fisico: è come se fossimo in grado di impostare timer ad attività collegate a questi timer con una precisione che talvolta sbalordisce. Alcune volte non si riesce: pazienza, vuol dire che è necessario perfezionarsi con costanza sino a conseguire l’effetto desiderato. La cosa che ho trovato davvero sorprendente (ovviamente dal mio punto di vista di novizio) è che sia possibile auto-disciplinari (e quindi perfezionarsi) semplicemente dettando dei comandi al proprio corpo, il quale diventa, in questo modo, strumento imprescindibile per l’educazione della propria volontà. Ancora una volta la nostra Schola ci fornisce gli strumenti per sperimentare Materialmente le Leggi di Natura e derivare quindi la teoria dall’esperienza. Non posso che ringraziare la DG ed i Maestri che rendono possibile questo meraviglioso processo di evoluzione basato sui fatti. Vi abbraccio. Alef

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy