Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home/Il Forum della Schola/LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE/Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE
kridom
Partecipante
Post totali: 177

Al contrario di Buteo, sono iscritto sia a Facebook che ad Instagram, ma non li uso mai perchè non riesco a trovare un senso al loro uso, sebbene riconosca a Facebook l’utilità di ricordarmi alcuni compleanni che altrimenti dimenticherei :-). Per quello che riguarda il nostro sito, invece, inizialmente non riuscivo a partecipare al forum non perchè non volessi espormi quanto perchè non sapevo che contributo dare (per cui spesso mi dimenticavo anche di accedere al nostro sito).
Poi Admin aprì due nuovi forum: “Ecce quam bonum…” e “Un thread senza titolo…”, e finalmente riuscii a trovare il modo di entrare maggiormente in sintonia.
Caro Guglielmo tell, mi sento di ringraziarti per tutti i riferimenti che hai evidenziato, non li ho letti tutti ma mi riprometto di farlo perchè lo ritengo molto utile. Gli approfondimenti servono a mettere in discussione le opinioni che abbiamo con un esito che non è mai scontato. A tale proposito ricordo quella volta che un mio amico mi parlò della magia e dell’esoterismo per la prima volta, io lo interruppi nettamente affermando che erano tutte ca…te,e per quella volta il discorso terminò lì. Successivamente, sempre questo amico mi parlò del Kremmerz…e ora sono qui nella Fratellanza, nonostante la mia chiusura mentale iniziale.
Grazie Admin per tutto.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy