Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home/Il Forum della Schola/LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE/Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE
tanaquilla9
Partecipante
Post totali: 782

Giustamente Miriana33 ricorda che, grazie al collegamento col Centro, la nostra Fratellanza contribuisce con la terapeutica ermetica ad alleviare le sofferenze dei nostri simili e in particolare in un momento così difficile come quello attuale. Nel contempo va ricordato quanto, a proposito dei vaccini nel thread Nuove Frontiere della Medicina, era segnalato da Admin a Dicembre 2017: “questo è un forum che non prevede discussioni socio-politiche”.
Ci distinguiamo come miriamici e fratelli nell’ambito della Tradizione Ermetica per il metodo ermetico da applicare in ogni frangente. Noi ci schieriamo unicamente con la via evolutiva. Con la necessità, come dice Ippogrifo, di tendere ad una neutralità che è anche mancanza di passionalità, dogmi e idee preconcette in un senso o in un altro. Con la necessità di non farci sommergere dalla corrente profana e da un pensiero frutto solo dell’elaborazione di ciò che viene dall’esterno. In questo abbiamo l’immancabile e irrinunciabile aiuto dei Maestri.
Ricordiamoci che ogni farmaco può essere valorizzato dalla nostra terapeutica ermetica e che l’attività terapeutica avvolge il richiedente in un’aura benefica per cui l’aiuto può arrivare da ogni parte.

  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 9 mesi fa da tanaquilla9.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy