Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home/Il Forum della Schola/LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE/Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home Page Forum Il Forum della Schola LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

tanaquilla9
Moderatore
Post totali: 457

Di certo in questo ultimo periodo abbiamo potuto constatare quante necessità superflue abbiamo inserito nella nostra vita. Prima fra tutte, la cosiddetta socialità quale stile di vita, e nel peggiore dei casi i bagni di folla. Lo schema di Anima Critica è esemplificativo.
Questo periodo è stato utile per aspettarci di più dall’interiorità, e riflettere e comprendere, ora o in seguito, perché alcune abitudini eccessive che riflettono nostre problematiche, risultano “dannose” e in opposizione alla nostra evoluzione.
E’questa presa di coscienza che ci può far sentire un po’ più tesi verso l’integrazione, come scrive Wiwa.
Chi ieri si è bagnato con l’acqua di S.Giovanni? l’ho fatta e ho ripensato con gioia alle volte che, almeno alcuni di noi, l’abbiamo preparata insieme. Come abbiamo fatto alle volte insieme la Zweur-ka, da ripetere nel 2023 o alcune sperimentazione dalle Lunazioni.
Un saluto fraterno pensando al nostro percorso comune

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy