Rispondi a: Le Dee Regali

Home/Il Forum della Schola/Le Dee Regali/Rispondi a: Le Dee Regali
seppiolina74
Partecipante
Post totali: 271

Visto che si parla di cosmesi naturale, condivido un rimedio a mio parere molto efficace: la bava di lumaca. Ha proprietà rivitalizzanti, cicatrizzanti, liftanti. Per la pelle secca, consiglierei di usarla come siero ma di aggiungere, una volta asciutta, una crema nutriente antirughe per evitare che la pelle ” tiri”. Per una pelle grassa, potrebbe bastare utilizzarla da sola, soprattutto d’estate. Prima di lasciarvi vi racconto un aneddoto divertente…Quando mi arrivò a casa il prodotto a base di bava di lumaca, c’era anche una certificazione che attestava che ” il prodotto era stato ottenuto senza usare metodi violenti contro le lumache”! Ho sorriso pensando in che modo questo potesse essere possibile…Cosa fanno, si avvicinano quatti quatti di notte con la torcia e…zacchete!! Paura, eh?! Oppure, visto che secernono bava camminando, le sfruttano facendole accellerare su una sorta di rullo, tipo tapis roulant per lumache!? E loro dietro che raccolgono col cucchiaio!!?va beh, marketing a parte…lo consiglio,è un ottimo rimedio antiage ( anche ai signori maschietti!)
A presto!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy