Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home/Il Forum della Schola/LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE/Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE
mandragola11
Partecipante
Post totali: 658

Caro Angelo, mi viene di dirti che soprattutto in questa ricerca di capire chi siamo veramente, noi non siamo soli, siamo una Fratellanza, viviamo quello che si può chiamare lo spirito di corpo, un sentimento profondo di solidarietà che ci lega e ci rende coesi nell’affrontare i dubbi e anche le paure. Siamo in cordata come ci diceva il Maestro mentre salivamo sui monti centro-italici, e la cordata era anche chiaramente la metafora del nostro legame alla Catena Iniziatica Ininterrota, che ci eleva verso l’Alto, gomito a gomito, aiutandoci, mentre uno inciampa e l’altro ti sostiene.

Per kridom: certo, le tue obiezioni mi invitano a riflettere e ti ringrazio di questo!
Alla prima tua domanda, per comprendere quanto le nostre sovrastrutture di questa vita e di quelle pregresse incidano nel nostro percorso evolutivo, rispondo con certezza che da soli non ce la possiamo fare a capirlo, ci vuole un percorso, un metodo,ci vuole la Schola, la Del+Gen+ che irradia il lievito spirituale che evolve e risana, e i Maestri che per fortuna ci aiutano a schiarirci le idee e le illusioni. Non so cosa siamo stati, ma so che siamo intrecciati con tutta l’umanità e dell’umanità ci portiamo dietro le scelte, le conquiste e gli errori. Ecco perché la terapeutica ermetica è una possibilità meravigliosa, non solo per gli iscritti, ma per tutti.
Per le altre domande, non saprei…

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy