Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM/Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home Page Forum Il Forum della Schola ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

mandragola11
Partecipante
Post totali: 296

Caro garrulo1, anche a me fa strano vedere certi comportamenti degli animali che mi fanno non solo pensare, ma anche tanta simpatia. Oggi ho rivisto le rondini ed è un bel segno, e poi c’è il merlo mio amico che invece di volare cammina parecchio da una parte all’altra come a dire “ti dimostro che in terra non è poi così male”! ah ah ah!
Cari Vitriol e m_rosa anch’io mi sento libera in questo spazio del Sito e del Forum, mi riconosco in un percorso miriamico che in primis promuove la libertà dell’essere da qualunque costrizione, specialmente quelle legate alle abitudini.
Forse essere costretti a resettare in qualche modo i dinamismi abitudinari, lavorativi e non, può essere fonte di una qualche forma di liberazione?

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy