Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM/Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
Vitriol
Partecipante
Post totali: 17

Piccola riflessione sul tempo che stiamo vivendo, sicuramente un momento che entrerà nella storia.
Tempo di virus che ci impedisce di avere rapporti con i nostri cari, e che non ci permette di passeggiare all’aria aperta e fare esperienze come “ieri”.
Il nostro credo lo recita, la Matrice delle forme genera le cose, le accresce, le distrugge e le rigenera. E noi oggi si vive sicuramente un periodo che precederà un nuovo rinnovamento.
Ringrazio la Miriam, la D+G+ e i Maestri per averci regalato un luogo in cui persone, magari come me, in questo momento lontane dalla famiglia e da casa, hanno un luogo dove non si può dire di essere soli, un posto in cui ci si sente come casa.
Un oasi nel deserto, che da modo di sentire voci che discutono degli argomenti più disparati, esperienze a cui ho ancora potuto partecipare, scienza, spunti che aprono sempre riflessioni molto interessanti, rispettandosi e all’insegna il più possibile della neutralità, e della praticità.
Un posto dove sentirsi meno soli, dove l’isolamento forzato non è poi così difficile da sostenere.
Tutto questo per dire grazie anche a tutti voi utenti!! Per opera delle vostre “voci”, non posso dirmi solo…!
Spero un giorno di potervi conoscere tutti personalmente e magari darvi anche un volto.

Un caloroso abbraccio a tutti i naviganti e buon 25 aprile!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy