Rispondi a: Novilunio ed eclissi

Home/Il Forum della Schola/Novilunio ed eclissi/Rispondi a: Novilunio ed eclissi
wiwa70
Partecipante
Post totali: 366

Mi unisco virtualmente al vostro brindisi,care Sorelle, sulle sapienti parole del Maestro J Aniel e leggevo sul sito che nei giorni del 6 e 7 maggio sono previsti sciami meteoritici dell’età Acquaride… chissà se anche questo è un indizio…avevo sentito dire, ma non ne capisco nulla, che l Umanità entrando nell’ Era dell’Acquario, aveva l opportunità di’ fare un salto’ in consapevolezza e, certamente,il momento che stiamo vivendo potrebbe rappresentare una conferma di questo?? Questo periodo così particolare ,volenti o nolenti , porterà necessariamente un cambiamento e nonostante la fatica di tutta questa fase, non vedo l’ora che ciò accada, poiché non mi sembra poi così una buona idea tornare a ciò che prima eravamo!! Non credete? Intanto ho buttato l’occhio sul calendario che recita:” Nell’anno bisesto né baco, né moglie né innesto”… sui primi due,poco male, ma sull ultimo ci avevamo contato in più di uno.. pazienza!! Speriamo in bene e buona luna nuova a tutti un caro saluto

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy