Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM/Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
Mercurius3
Partecipante
Post totali: 191

Buona serata a tutti. In questi giorni il nostro soggiorno torna piu’ che mai sentito come luogo di incontro, sosta, dialogo, riflessione.
Vietato l’assembramento reale, ci è concessa la bellezza di restare ancora uniti, grazie al Sito, al pensiero dei Maestri, all’affetto dei Fratelli, alla simpatia dei naviganti, e a qualcosa di molto piu’ profondo ancora…
In riferimento ai post precedenti, ora tutto torna piu’ risonante, dai suoni della natura in risveglio (nonostante una finta calata di temperatura di questi ultimi giorni), alle parole lette con maggiore lentezza e che portano comprensioni inaspettate. Come radici inestirpabili troviamo qualsiasi sistema per dirci “ci siamo” , per dirci ” ce la stiamo facendo”, per dirci un semplice “ti voglio bene e mi manchi”, va bene tutto, anche whats App, e vocali, vignette, piccoli racconti…Tutto ci dice, si resiste perchè ci rivedremo presto.
Anche una semplice canzone , ascoltata per caso, mi riporta a voi. Con questa stasera vi lascio. Al solito, cena misurata con zucchine alla poverella, salsiccia di Norcia (!) alla brace, macedonia e una partita di burraco in rete.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy