Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home/Il Forum della Schola/LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE/Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE
g_b
Partecipante
Post totali: 102

Buongiorno, qui a Milano è tornata la primavera e mentre leggo l’articolo postato da wiwa70, interessante esperimento , mi viene in mente un tour nei teatri che AIRC stava portando avanti nell’ambito della ricerca medica che incontra la ricerca musicale ( elettronica). Se vi capita, finite le quarantene, consiglio questa esperienza che si chiama DNA semplicemente.
Consentitemi di tornare sul mio post precedente, per una doverosa precisazione: con “lezione chiarissima” intendevo non impartita da voi, assolutamente. Ma dalla mia esperienza dell’esser cascato nella condivisione (capita ) di un video ad effetto. Sarebbe grave se fossi qui in questa Schola, in questo luogo, non per incontrare ma per attendere lezioni di vita. Sarei fuggito subito, invece per inclinazioni trovo in questo luogo rarissimo ciò che ho sempre cercato. Col mio tutor ho messo a fuoco da subito la differenza tra scuola e Schola, facendolo un po’ esaurire magari prima di arrivarci, ma vi giuro che ce l’ho chiara ! Vi abbraccio virtualmente, cercherò di esprimermi meglio nei prossimi …

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy