Rispondi a: La Schola e la sua continuità

Home/Il Forum della Schola/La Schola e la sua continuità/Rispondi a: La Schola e la sua continuità
garrulo1
Partecipante
Post totali: 458

Ho letto più di una volta, se non ricordo bene qualcosa ci torno su (se no mi assale il dubbio: avrò capito tutto!!), non posso che concordare pienamente con quanto scritto da m_rosa e tanaquilla. D’altronde è sotto gli occhi di tutti (tutti coloro che senza pregiudizio vogliano davvero costruirsi un’idea reale di un cammino Iniziatico) quanto, in linea rigorosamente Ortodossa, è stato fatto dalla precedente D+G+ e da quella attuale del M. M.A. Iah-Hel, in particolare negli ultimi 35 anni. Si è a tutti gli effetti realizzato in pratica quanto contenuto nell’ultimo comma (comma 60) della Pragmatica Fondamentale, il cui centenario fu festeggiato con un evento imponente il 21 marzo 2010 all’interno dello splendido Castello Giusso di Vico Equense, in quanto si è davvero in presenza di “un albero robusto dal fogliame spesso, che offra ricovero contro le tempeste della vita agli umani che, perduta la fede, ricercano la verità nell’Amore che è la Scienza della Luce”.
Ancora una buona domenica a tutti.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy