mercuriale2011
Partecipante
Post totali: 164

Condivido il pensiero di Kridom, anch’io ho ridotto le informazioni a un TG al giorno…
Ringrazio Ippogrifo per le sue considerazioni che ritengo molto utili
Un caro saluto a tutti