Rispondi a: La Schola e la sua continuità

Home/Il Forum della Schola/La Schola e la sua continuità/Rispondi a: La Schola e la sua continuità
Alef2006
Partecipante
Post totali: 221

Ringrazio Gelsomino che ha riportato in superficie questa discussione di rara profondità: quando il Maestro L.J.Aniel decise (due anni or sono) di donarci questa perla ero da pochissimo entrato a far parte della Miriam. Oggi, leggendo per la prima volta il messaggio del Maestro, ne ho percepito la straordinaria bellezza, pur non riuscendo a comprenderne sino in fondo il contenuto. Adesso che le contingenze scaturite dai cambiamenti, già prefigurati dal Maestro due anni or sono, ed oggi in atto ci separano sul piano fisico, percepisco in modo più intenso che mai la forza e le vibrazioni della Miriam e provo un’appagante sensazione ristoratrice quando mi collego a questo sito per ricevere e trasmettere. La distanza fisica e le restrizioni cui siamo sottoposti rafforzano la coscienza di Fratellanza in me più di quanto mi aspettassi: a tratti percepisco nitidamente i flutti di un campo di Forze benefiche che lavano via e dissolvono la profanità di cui sono intriso. Nei momenti in cui questa presa di coscienza sgorga dal profondo, cessa il fragore interiore generato dalla quotidianità, dalle responsabilità, dagli impegni e dalle angosce varie e vivo la beatitudine di sentirmi piccola cellula di una Regina Eterna. Non finirò mai di ringraziare il Fato per avermi onorato della possibilità di volgermi verso la nostra Stella Polare.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy