Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home/Il Forum della Schola/LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE/Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE
Mercurius3
Partecipante
Post totali: 191

Un saluto caro tutti. Utilizzo questo Thread come fonte d’informazione ricca di spiegazioni e di generose azioni sulla necessità, e come lettura di particolari riflessioni, sempre poi ricondotte alla scientificità dai nostri cari e preziosi medici. Non ho da proporre il mio pensiero, perchè in questo momento tanto si è detto e si dice, e la capacità sta nello scremare le cose inutili e che creano ansie, ed utilizzare una scrupolosa attenzione alle disposizioni della Sanità , senza dare per facile nulla, e stare con i piedi per terra con tutti i Sacri mezzi a nostra disposizione, farmaci attivi che fermentano e fortificano, e avere un atteggiamento positivo che collabora alla buona riuscita.
La Myriam è con noi, come un matrimonio sacro, nel bene e nella cattiva salute, e noi nel Patto d’Amore di esserLe fedeli sempre.
A prestissimo

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy