Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home/Il Forum della Schola/LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE/Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE
tulipano
Partecipante
Post totali: 83

A me sembra che il nostro percorso Miriamico ci porti ad evitare cattivi esempi altrui staccandoci conseguenzialmente dalla folla pur rimanendo e soprattutto operando per la comunità, non è cosi? Ogni giorno ascolto il Tg con la speranza di sentire che il numero dei contagi si sia fermato, ma dicono che il picco deve ancora venire ed ora sono leggermente preoccupata speriamo che questo farmaco utilizzato dai medici degli ospedali di Napoli possano dare un po’di respiro agli ammalati soprattutto anziani.Sono d’accordo con il post di holvi49.Ho i miei dubbi riguardo al fatto che le persone possano, tornando alla normalità, riflettere sugli atteggiamenti dello stile di vita da adottare. L’assumere un comportamento più in sintonia con la Natura è appannaggio di pochi purtroppo.So che la MIRIAM è con tutti noi e non ho paura!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy