Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM/Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
Marypru
Ospite
Post totali: 112

Cara Mercurius il post da me scritto il 6\ marzo, fa riferimento a quanto scritto dal Prof. MORELLI RAFFAELE in una intervista video a proposito “della paura da contagio” _ CORONAVIRUS, L’OPINIONE DI RAFFAELE MORELLI: NON RINUNCIARE A VIVERE”. Quanto all’intervista fatta alla dott.FRANCESCA MORELLI,grazie a te l’ho appena letta, l’ho trovata interessante ma non ha nulla in comune con quanto detto dal Prof.RAFFAELE Morelli.
Sto riscoprendo il piacere di vivere la casa, mi sto riappropriando dei tempi e degli spazi, esco a piedi per fare la spesa e approfitto per passeggiare, da noi gli spazi verdi non mancano; le giornate sono belle, c’è il sole,sto pregustando il momento importante che si sta avvicinando per la nostra evoluzione.
La mia tranquillità e il mio ottimismo ATTIVO sta nella certezza che non siamo soli che la MIRIAM E’ il DNA della vita ,come ha scritto Mandragola 11 e che come ribadito più volte da tutti i partecipanti al forum, abbiamo gli strumenti che la tradizione ci ha donato per proteggerci ed, essendo tramiti di questo GRANDE BENE per proteggere.
Un caro saluto a tutti

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy