Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
tulipano
Partecipante
Post totali: 83

Benvenuto ospite, salve a tutti. Io credo che la volontà, o meglio atto di volontà consista nell’immediatezza del pensiero all’azione volta chiaramente soprattutto al Bene. L’esercizio costante che facciamo con gli strumenti in nostro possesso fa sì di avere questa immediatezza e che rallenti il formarsi di congetture che calcificano le nostre sovrastrutture. Forse questo è uno dei tanti aspetti. Per quanto riguarda la Provvidenza io credo(per esperienza fatta ed è un mio modesto parere),che sia una risultante dei nostri pensieri ed azioni che dovrebbero essere fatti sempre con rettitudine.Per il destino,mah non saprei rispondere, però una cosa è certa che con la Schola e la sua compagine Miriamica ho dato una sterzata o una raddrizzata alla mia vita! Vi chiedo scusa se forse non mi esprimo bene, ed il mio elaborato è molto semplicistico, con il tempo migliorerò. Un abbraccio a tutti!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy