Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
Angelo
Partecipante
Post totali: 178

Carissimi, siete veramente di un aiuto enorme. Chi, come per me, si è sempre solo attenuto al contenuto di libri, si scopre veramente in difficoltà nell’affrontare, con la più completa serenità, gli argomenti che per anni lo hanno visto ricercare, da solo, strade e percorsi che ora si aprono davanti a lui in maniera del tutto diversa. Le osservazioni di tanaquilla9 e di ippogrifo11 mi hanno schiarito molte nubi, ed anche per questo Vi ringrazio.
Sto facendo i corsi, ho inviato una email alla Schola, e sono qui per avere, da tutti Voi, i consigli più utili che potete offrirmi.
Le vostre risposte mi hanno aperto un mondo, in quanto mai fermarsi al solo contenuto delle parole, ma esaminare, studiare e valutare.
Chiedo scusa se le mie domande vi sono parse magari fuori luogo e se non è questo il luogo per formularle, ma il solo fatto di avere contatti con Voi, in maniera aperta ed al solo scopo di imparare, mi sta cambiando la vita in una direzione del tutto nuova.
Vi ringrazio e Vi abbraccio.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy