Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
Angelo
Partecipante
Post totali: 178

Vi ringrazio tantissimo per le Vostre risposte ed il benvenuto. Sembrerà strano, ma ieri sera, prima di andare a dormire, sono stato abbracciato da una sensazione di Pace e Serenità, che non rpovavo da anni. E’ bellissimo poter finalmente condividere con qualcuno i propri pensieri, confidando che tutto finisca e venga inglobato nel Bene comune. Ho iniziato il primo corso (consapevole di aver fatto degli errori e sono in attesa di ricevere la vautazione che credo non sarà positiva per gli errori commessi nelle risposte) e volevo chiedere se, anche se si è sbagliato, si può ritentare nuovamente. L’orizzonte che spero mi venga aperto, fatto di confronto, sperimentazione, lavoro e studio, spero non sia ostacolato irreversibilmente da questi errori.
Io sono sposato, da sette anni, e mia moglie, che amo tantissimo, non è al corrente di questa mia decisione di aderire alla Schola, e mi chiedo se il silenzio che deve essere mantenuto, riguardi anche Lei (come ho già scritto, ho sempre pensato che il riserbo sia dovuto al solo scopo di far sì, che solo coloro che “scoprono” la via, possano farne parte). Vi chiedo delucidazioni su questi punti, anche per avere le idee più chiare su come gestire la mia partecipazione a questa Schola senza tempo.
Vi ringrazio nuovamente e abbraccio tutti i partecipanti.
Angelo.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy