Mercurius3
Partecipante
Post totali: 193

Ad Ostuni , per fine agosto c’è un Concorso e Mostra con tema “La Luna”. Chi volesse partecipare sa dove poter portare la propria.
Io porterò la mia, ma comodamente all’interno, giocosi, ci sarete tutti voi