Rispondi a: Il cibo filtrato dai 5 sensi e… sublimato dal sesto senso

Home/Il Forum della Schola/Il cibo filtrato dai 5 sensi e… sublimato dal sesto senso/Rispondi a: Il cibo filtrato dai 5 sensi e… sublimato dal sesto senso

Home Page Forum Il Forum della Schola Il cibo filtrato dai 5 sensi e… sublimato dal sesto senso Rispondi a: Il cibo filtrato dai 5 sensi e… sublimato dal sesto senso

Eris
Partecipante
Post totali: 21

certamente cara mandragola11 non sono la stessa cosa! e mi viene anche da porre un’altro aspetto le condizioni di ogni singola persona durante il ciclo annuale a ricevere e con-vibrare con la natura stessa .
vediamo se riesco ad essere chiaro e tradurre ciò che ho in mente la natura è univoca siamo noi che modifichiamo in base agli input esterni alle temperature e all’alimentazione .
Inoltre il rischio che corriamo oggi giorno è sempre all’assenza di sintonia o convibrazione causata da un eccesso di suoni e rumori più o meno organizzati , porre già attenzione a questo potrebbe essere positivo ?
dunque tutto questo è da valutare con l’alimentazione perchè lo stesso cibo subisce le nostre stesse influenze e se sono di stagione sicuramente godono del contatto cielo terra e delle onde vibrazionali univoche e continue .

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy