catulla2008
Partecipante
Post totali: 251

Una Festa della Natura che risorge è la festa di tutti. Auguri a tutti noi quindi che il moto innescato da questa primavera sia foriero di Bene e di Luce.
E grazie alla Direzione per tutto quanto immesso in circolo…anzi, in elicoide!!!