Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home Page Forum Il Forum della Schola UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

catulla2008
Partecipante
Post totali: 177

Grazie ADMIN per la Tua dedica piena di poesia.
Di là dagli stucchevoli luoghi comuni il perdono è una preziosa e magistrale indicazione per chi decide di intraprendere un cammino iniziatico dove non c’è posto per l’attaccamento schiavizzante, in negativo quanto in positivo.
L’Amore è libertà e ogni volta che ci fa soffrire si può essere certi che in mezzo c’è finito qualcosa che con l’Amore non c’entrava.
Dunque perdonare è, di fatto, un lasciar andare quello che ci ha turbato e costretto, quello che ci ha imprigionato e tarpato le ali: sempre per nostra scelta e nostra incapacità a lasciar fluire la Vita.
Così, noi donne in divenire, se imparassimo a perdonare propizieremmo la fioritura in quel giardino segreto che la poetessa ha dipinto con inspirate parole, pronte a sintonizzarci con l’imminente PRIMAVERA.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy