Rispondi a: Il Carnevale

Home/Il Forum della Schola/Il Carnevale/Rispondi a: Il Carnevale
Sal
Partecipante
Post totali: 23

Caro anima critica, leggo ora il tuo post in cui asserisci che tante risposte ti stanno arrivando dai corsi ma tante domande ti restano. Allora mi è venuto da chiedermi: “ma le domande le ha rivolte al tutor?”. Infatti, uno degli aiuti che vengono messi a disposizione dalla Schola per chi vuole familiarizzare con i concetti che propone e con la sua Tradizione è proprio quello dell’assegnazione di un Tutor, una sorta di ‘guida alla scoperta’ che affianca il ricercatore ancora esterno nel suo percorso di approccio.
Ciò detto, ritengo utile e stimolante per tutti che le domande rimbalzino nel Forum e costituiscano il peperoncino che sollecita le nostre esperienze e la nostra creatività, ma… Nel forum – per definizione – tutti intervengono e possono commentare, non necessariamente in maniera utile a risolvere quesiti.
Al caos carnevalesco presiede un Principio che lo differenzia dall’anarchia: in fondo, a ben pensarci, la maschera fissa un aspetto e una forma in quella che appare mutevolezza di contorno…

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy