Rispondi a: Nato il primo germoglio sulla Luna

Home/Il Forum della Schola/Nato il primo germoglio sulla Luna/Rispondi a: Nato il primo germoglio sulla Luna
anima critica
Partecipante
Post totali: 31

Eccomi a postare di nuovo, approfittando che è domenica e ho abbastanza tempo libero. Non so se è questo lo spazio giusto per quello che devo dire ma, dopo tutto il tempo trascorso frequentandovi pochissimo, ho bisogno di riprendere confidenza col sito e con la sua nuova organizzazione. E a proposito, ho scoperto l’esistenza dei corsi on line e ho preso visione del video introduttivo. Davvero ben fatto, anche se diversi punti non mi sono chiari, nel senso che gli argomenti ai quali si accenna non appartengono all’impostazione e all’esperienza che anni or sono ebbi modo di maturare attraverso frequentazioni e studi, devo ammettere discontinui e non strutturati, in materia di esoterismo. Nonostante tutto, però, devo dire che il video mi ha incuriosito e mi incuriosiscono anche i corsi, al punto che intendo iscrivermi per capire meglio quali sono i fondamenti e il metodo della via che viene indicata. Al momento, da alcuni degli interventi di quelli che suppongo siano degli iscritti mi pare di cogliere un forte senso di appartenenza e un “sentire comune” che mi pare però sia stato un po’ messo in discussione; ma forse ho compreso male o forse ho letto troppo frettolosamente. A ogni modo, penso che avremo occasione di tornarci sopra. Intanto mi iscrivo ai corsi on line. Buona serata di domenica.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy