Rispondi a: NUOVE FRONTIERE DELLA MEDICINA

Home/Il Forum della Schola/NUOVE FRONTIERE DELLA MEDICINA/Rispondi a: NUOVE FRONTIERE DELLA MEDICINA
mandragola11
Partecipante
Post totali: 658

Mi riaggancio al post di m_rosa. Per noi miriamici davvero non fa meraviglia che Madre Natura fornisca i rimedi e consenta di intuire i mali, specie a quegli esseri che hanno i sensi ancora poco sovrastrutturati, come nel caso della neonata che ha rifiutato il latte materno da un seno e la mamma insospettita ha scoperto di avere un tumore: “salvata dalla propria neonata che ha «annusato» il cancro al seno durante l’allattamento. La piccola Matilda che aveva appena ricevuto dalla madre il dono della vita, gliel’ha restituito appena venuta la mondo.”(Corriere della sera 2-2-2019). Le vie della vita sono davvero infinite, poco importa perché e percome, fatto sta che nella funzione materna qualcosa che si era inceppato ha permesso un epilogo buono, per la madre e per la figlia.No?
Quando l’essere svolge la sua funzione naturale, i sensi funzionano e vanno in aiuto, come nel caso pure dei cani che col fiuto riconoscono la presenza del diabete e per questo sono utilizzati nella diagnostica.
Ecco che una purificazione dei sensi diventa necessaria e in tal senso la sperimentazione offerta nella Schola con la Terapeutica Ermetica, è un’opportunità per me unica. E, dati i numerosi riscontri positivi, di questo non finirò mai di ringraziare!
Un caro saluto

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy