Home Page › Forum › Il Forum della Schola › ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM › Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
…quam bonum habitare fratres in unum…ieri ancora una volta tutti riuniti, due Accademie fisiche con due in videoconferenza, quindi tutti insieme. I Maestri presenti e “parzialmente assenti”, tutti presenti. Una riunione interessante di comunicazione e di ascolto. E’ finita troppo presto, c’ era ancora altro da dire, come ha detto in chiusura il Sovrintendente Sud, ed altro da voler ascoltare; lavori che aprono sulla testa il cielo spesso offuscato da nubi della disconoscenza e dell’ incapacità di vedere un “Unus” ermetico ed evolutivo che porta ad una visione completa.
Interessante anche la prima parte sulla terapeutica, constatare il fermento dei FFrr+ nell’applicare ortodossamente gli aiuti, senza congetture fantasiose e personalizzate, ma canalizzate e consacrate dai secoli. Il clima di serenità è la cartina di tornasole per verificare quanto bene stiamo insieme. Belli i Fratelli lontani, con tutti gli sforzi per far giungere online notizie e lavori, insomma…queste plenarie sono strettamente attinenti al tread (in italiano filo, o danza) voluto dalla nostra Amata Delegazione.
Ed ancora altro ci attende quest’anno…
Buona settimana a tutti