Home Page › Forum › Il Forum della Schola › ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM › Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
Bentornato nel ns.Forum.
Innanzitutto ci scusiamo per aver dovuto moderare il suo post eliminando la parte delle “informazioni” da lei riportate e che nulla ha a che vedere con le pratiche rituali trasferite da Giuliano Kremmerz nella ns. Schola ortodossa. D’altronde nello stesso sito da lei citato che, per quanto possa apparire autorevole è comunque di parte, è fatto presente che sono riferibili a un ben preciso “gruppo” pseudo kremmerziano spurio e, tra l’altro, ormai morto e sepolto da qualche decennio. Purtroppo alcuni epigoni di codesto “gruppo” esistono ancora e, riciclandosi sotto nomi diversi, circoli e accademie miriamiche o kremmerziane, riviste on-line, case editrici e quant’altro, continuano ad impestare il web nel tentativo di screditare la vera e unica Fratellanza miriamica di cui questo sito ufficiale è portavoce.
La Schola ortodossa del Kremmerz, operante ininterrottamente da oltre un secolo, non è una setta , né una vecchia o nuova religione, né ha nel suo trasparente e pubblico statuto, di cui questo sito rispecchia on-line la forma e la sostanza, nulla che lasci solo sospettare le assurde quanto “sconcertanti” pratiche cui lei fa riferimento. E tutti i suoi veri appartenenti di ieri e di oggi sono dediti esclusivamente a un’opera evolutiva di solo Bene pro salute populi, fiduciosi che Bene, Salute e Verità trionferanno sempre e comunque, anche a vantaggio di quei navigatori del web che come lei, gentile Alessandro, sinceramente li ricercano.
Auguri e buona navigazione.