Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM/Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
ippogrifo11
Partecipante
Post totali: 165

Chissà, caro Kridom, forse anche le profezie buttate lì “a casaccio”, se osservate un po’ più dall’alto, come da invito del Maestro L.J. Aniel, e quindi con un orizzonte spazio-temporale più ampio, magari si presentano con un filo connettivo e con una “ratio” che invece sfuggono alla visione circoscritta e limitata imposta dagli spazi angusti e intricati che concede il labirinto…E allora anche le scelte conseguenti potrebbero essere diverse… Purtroppo, ci muoviamo lungo il filo dei “se”, filo che serve poco anche per chi voglia, non dico cucire, ma almeno imbastire. Meglio allora, come tu dici, servirsi del Filo d’Arianna che con grande generosità ci viene affidato nella e dalla Schola e che ci consente di restare sul “percorso” anche quando questo, come è nel caso del percorso della vita, ci appare aggrovigliato e senza capo né coda.
Raccolgo con piacere il tuo augurio di buon inizio, che estendo a tutti i naviganti del sito, così come faccio mio il tuo “grazie” ai Maestri, sempre con noi e per noi.

  • Questa risposta è stata modificata 5 anni, 3 mesi fa da ippogrifo11.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy