Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM/Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
Mercurius3
Partecipante
Post totali: 191

Circa la dieta per perdere peso credo sia , comunque, un dovere se ci si vuole molto bene.
Ma, siccome io sono una enciclopedia di tentativi falliti, questa volta non cadro’ nella stupidaggine di organizzarmi per un percorso che non potro’ mantenere ( senza ricordare percorsi abbandonati per disperazione dopo una settimana!). Questa volta devo riuscire partendo da me stessa, dall’ossigeno, dall’acqua, dalla depurazione…senza pillole pericolose, creme meravigliose solo per il guadagno dell’ erborista, palestre che non fanno per me.
Seguirò un piano piu sano e vero, più intelligente e umano, usando tutto cio’ che ho di prezioso, direi quasi piacevole….soprattutto possibile.
Forse sto usando aggettivi vicini alla nostra condivisione…
Ok la cartina di tornasole sarà quando ci rincontreremo nuovamente. Questa sarà un’altra motivazione chiamata “valore aggiunto” per verificare l’impegno.
Se non ci saro’ riuscita , prego non venire muniti di pomodori maturi, e soprattutto almeno togliete il barattolo!
Una chiusa per ridere, ma un progetto di salute serio

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy