Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM/Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home Page Forum Il Forum della Schola ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

tanaquilla9
Moderatore
Post totali: 452

I tempi cambiano e da quando chiesi l’iscrizione alla Schola ad oggi sono enormemente cambiati.
All’epoca non v’era tutto e di più in giro come oggi, che si trova un “coach” ad ogni angolo di strada e grazie al web (che non c’era) si arriva ovunque.
Ma forse anche minore possibilità di disperdersi, farsi calamitare da fenomeni di moda, o da raggiri veri e propri, che presto sarebbero stati sconfessati. (oggi ve ne sono a bizzeffe!)
Aver trovato la Schola all’epoca fu per me una rivoluzione, aver ritrovato la mia casa, la mia patria, i miei fratelli, le mie sorelle, i miei Maestri. Come rinascere.
E questa Schola mi ha accompagnata senza mai abbandonarmi, offrendomi sempre la sconfinata possibilità di migliorare, facendomi avvicinare sempre più all’Amore, quello con la A maiuscola, oltre ad unirmi gioiosamente ad altri esseri come me protesi verso la stessa meta e lo stesso ideale.
Vi auguro una buona serata.

  • Questa risposta è stata modificata 1 anno, 11 mesi fa da tanaquilla9.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy