Home Page › Forum › Il Forum della Schola › ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM › Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
Fa propio ridere tanto il video!!! Grazie Cerere. Restiamo leggeri. Ma la tua intenzione Cerere era quello di farci fare grandi risate e non di tirare gli scheletri dai nostri armadi vero?. Da nord a sud poi il mondo gira che ti rigira è lo stesso e oggi dobbiamo trovare la quadra. Mica è facile! Lasciamoci alle spalle quello che siamo stati oggi siamo grandi ci dobbiamo mettere in discussione tutti i giorni ma dobbiamo darci da fare, non fermarci per guardare indietro questo ci paralizza ci blocca. Non aver paura di sbagliare e fare fare fare. E’ un gioco delle parti con i miei figli ora la corda va un po più a loro ora un po più a me, una ginnastica propio cosi. Ci vuole amore e tanta tanta pazienza. Loro sono loro ed io e la mamma siamo come i guardiani del faro che illuminano il mare fino in lontanaza per seguirli fino all’orizzonte, pronti ad andarli in aiuto. Ci è che ci vuole calma per formarsi gli anticorpi e digerire le novità della vita. Prudenza si ma il fare è un maraviglioso lavoro per trovare un punto di equilibrio. E allora la natura ci aiuta sicuramente come senza altro avrà fatto con voi.. Ci aspetta un maraviglioso futuro… e voi lo sapete bene perché praticate il bene!
Vi tengo propio tutti nel cuore.
-
Questa risposta è stata modificata 2 anni, 2 mesi fa da
Diogenonn--. Motivo: Ho fatto un po' di tentativi ma alla fine caro cozza ti ho sistemato il log. Ciao Diogenonn--