Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM/Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
cozza
Partecipante
Post totali: 16

Fa propio ridere tanto il video!!! Grazie Cerere. Restiamo leggeri. Ma la tua intenzione Cerere era quello di farci fare grandi risate e non di tirare gli scheletri dai nostri armadi vero?. Da nord a sud poi il mondo gira che ti rigira è lo stesso e oggi dobbiamo trovare la quadra. Mica è facile! Lasciamoci alle spalle quello che siamo stati oggi siamo grandi ci dobbiamo mettere in discussione tutti i giorni ma dobbiamo darci da fare, non fermarci per guardare indietro questo ci paralizza ci blocca. Non aver paura di sbagliare e fare fare fare. E’ un gioco delle parti con i miei figli ora la corda va un po più a loro ora un po più a me, una ginnastica propio cosi. Ci vuole amore e tanta tanta pazienza. Loro sono loro ed io e la mamma siamo come i guardiani del faro che illuminano il mare fino in lontanaza per seguirli fino all’orizzonte, pronti ad andarli in aiuto. Ci è che ci vuole calma per formarsi gli anticorpi e digerire le novità della vita. Prudenza si ma il fare è un maraviglioso lavoro per trovare un punto di equilibrio. E allora la natura ci aiuta sicuramente come senza altro avrà fatto con voi.. Ci aspetta un maraviglioso futuro… e voi lo sapete bene perché praticate il bene!
Vi tengo propio tutti nel cuore.

  • Questa risposta è stata modificata 5 anni, 5 mesi fa da admin Kremmerz. Motivo: Ho fatto un po' di tentativi ma alla fine caro cozza ti ho sistemato il log. Ciao Diogenonn--

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy