Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM/Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
cozza
Partecipante
Post totali: 16

E’ un piacere leggere voi. Grazie grazie più grazie. Sono commosso dal vostro calore non lo merito. Sono una persona semplice che vive nel propio quotidiano sentimenti come tutti. Cerco di aver cura della bellezza degli altri piuttosto che della mia. La mia la conosco poco negli altri ne vedo tanta e sono anche curioso. Sono andato per siti un po come voi e sono scappato. Un video con gli uccelli che volano, parole gridate, troppi poteri almeno per la mia testa. Ancora rido di certe chiacchiere. Non voglio parlar male non è mia abitudine, sono forse persone insoddisfatti e sognano l’impossibile quello che non è naturale almeno che io non sento. Non mi provocano emozioni. Mi sento male quando li leggo. Qui mi sento a casa, la vostra tenerezza è grande. Il bene è in tutti gli angoli forse basterebbe saperlo trovare tutto e non finirebbe mai. Io però sono piccolo per fatti grandi. Ci è che l’Admin è tra quelli che mi fanno arrossire di più addirittura il benvenuto del sito e nel mio cuore tengo ancora quello che mi disse Cerere che facevo parte del popolo di Miriam. Ora si mi arrossisco anche gli occhi e vi abbraccio tutti. A presto presto.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy