Rispondi a: NUOVE FRONTIERE DELLA MEDICINA

Home/Il Forum della Schola/NUOVE FRONTIERE DELLA MEDICINA/Rispondi a: NUOVE FRONTIERE DELLA MEDICINA
wiwa70
Partecipante
Post totali: 366

Mi inserisco nella interessante e fluida conversazione, per condividere con voi la grande gioia che ho provato alla notizia di ieri sera al Tg nazionale:infatti studi sull’elettricità applicata alla neurologia e in particolare nei casi di paraplegia hanno dato dei risultati sorprendenti permettendo a persone cerebrolese di poter camminare senza l’ausilio di carrozzine o deambulatori o tripodi. Sembra che la elettricità applicata non funzioni solo nel momento di emissione ma anche vada a curare la parte neurologica interessata per cui l’effetto benefico permanga anche in assenza di essa. La sperimentazione ovviamente continua e sarà ampliata su larga scala. A proposito di ciò che diceva Mercurius, e di come le “buone e umane menti mediche” possano essere illuminate,e che spesso i nostri studi ermetici precorrono le scoperte scientifiche, ho ripensato in questi giorni ai metodi di elettromeopatia,applicata più di un secolo fa, mi sono chiesta se possono essere messi in relazione con le scoperte odierne e chissà che a questo non possa concorrere la Medicina Ermetica che affianchi e integri la medicina ufficiale come tanto spesso ci siamo augurati! Un caro saluto a tutti

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy